Questo articolo è disponibile anche in: English
Per il calendario dell’Avvento oggi è il giorno di Paola Pioletti!
Nel primissimo scambio con Paola, lei mi raccontava di un cappotto di Vivienne Westwood indossato per girare un video, successivamente gli argomenti trattati hanno compreso di tutto, ma non nel senso del comune modo di dire, intendo veramente TUTTO!
Paola è un Artista a trecentosessanta gradi, perché la sua Arte risiede nella sua stessa essenza.
In realtà non si può racchiudere l’idea che ho di lei in una definizione: Paola è in continua evoluzione, come un’Anima camaleontica, vulcanica, ed estremamente comunicativa, il cui aspetto principale però è rimanere sempre sé stessa.
Ti consiglio assolutamente di seguire il suo profilo Instagram perché le sue stories sono una più incantevole dell’altra!
In questi giorni è uscito il suo libro La casa di cera: il viaggio di una bambina che non c’era che purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere, ma ti lascio il link per la recensione di Silvia sul blog Come cerchi sull’acqua.
E riguardo al calendario, ovviamente Paola ha creato una sorpresa unica, la trovi qui!
La sorpresa no c’è 🙁 ma ne approfitto per dirti che sono in affanno con i commenti …
In affanno per colpa mia?
So che il sistema di WordPress Disqus con le mail magari rompe un pochino le scatole e credimi: è proprio L’ULTIMA COSA CHE VOGLIO per questo lascio la campanella disattivata: odio davvero risultare una stalker.
La sorpresa non c’è, hai ragione: ora vedo di ricontrollare il link.
Scusami Paola!