Questo articolo è disponibile anche in: English
Yesterday, Today, Forever!
Leggendo le poesie di Jaya, e in particolare East Coast Swing, ho trovato la nota in calce: “Inspired by Eugi’s Weekly Prompt: Dance” con una immagine che è un turbine di colori, che ben rappresenta la danza e che Eugi ha abbinato al chiaro di luna.
Luna. Danza.
Ovviamente possono essere associate solo a lui.
Che poi scritto così non rende l’idea, ma se invece dico:
Moon. Dance … è subito
Chi non ammette di averci provato almeno una volta, mente.
Tra l’altro solo lui poteva passare alla storia con le penny loafer con calzino bianco.
Era il 1983: reunion show della Motown Records con una scaletta di ospiti grandiosi. Motown 25 YESTERDAY, TODAY, FOREVER … un nome fantastico, non trovi?
In seguito all’esibizione Fred Astaire ha dichiarato: “Sei una furia di ballerino. Amico, li hai lasciati tutti con il culo per terra ieri sera.”
Tu che ne pensi? Cosa ti lascia con il culo per terra?
Un mito! A me lascia basita guardare lui 😉
Quanto hai ragione!
I thought I had left my narrative on this but it seems I have not! I am delighted and moved to know my writing helped inspire you by way of interconnection, and I loved what moved you in response to dance! Dance is a creative practice in now, poetry in the flesh, a life story in the weaving. The music it creates is here, indeed, yesterday, today, and forever. <3
Yes you did! Your narrative is on the English page 🙂 you know, here I have everything doubled 😉
Your writing ALWAYS inspire me!
And I am so happy and proud everytime you share with me your points of view which are deep and full of feelings and let me reflect a lot.
THANK YOU SO MUCH DEAR JAYA!